Nerazzurri costretti a cambiare completamente il loro programma settimanale, dopo il nuovo calendario stabilito della Lega di Serie B. Oggi infatti non si giocherà la gara col Frosinone, mentre la prossima sfida del Pisa sarà sabato 24 alle ore 16 contro il Pordenone.

ALLENAMENTI – Questo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro: “La squadra nerazzurra, che già domenica aveva ripreso gli allenamenti e ieri avrebbe dovuto affrontare la trasferta verso Frosinone è invece tornata sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato: l’appuntamento è fissato per sabato (ore 16.00) allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro teatro delle sfide casalinghe del Pordenone. In vista del recupero della trentesima giornata, quindi, capitan Gucher e compagni seguiranno un programma settimanale standard di allenamenti che, dopo la doppia seduta di oggi (martedì), proseguirà con un allenamento al giorno fino a venerdì quando la squadra dopo la consueta rifinitura partirà in aereo verso il Friuli Venezia Giulia grazie all’accordo con Fast Private Jet”.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018