Oggi pomeriggio, alle ore 16, è stato inaugurato il nuovo Pisa Store di Borgo Largo, di fronte a un folto gruppo di tifosi. Presenti il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, il direttore sportivo Claudio Chiellini e l’assessore del Comune di Pisa Paolo Pesciatini.

I tifosi che hanno iniziato a riempire Borgo Largo prima dell’evento

Tanti tifosi per acquistare i biglietti, ma anche per l’inaugurazione del nuovo Pisa Store. Nuove maglie, nuovi gadget e una parte museale allestita direttamente dall’Associazione Cento. Il presidente Corrado ha inaugurato così la nuova struttura: “Ci sembrava strano che un centro storico così bello non avesse una presenza del Pisa. Abbiamo allestito un punto vendita all’altezza della situazione. Ci fa molto piacere una così folta presenza da parte dei tifosi a questo evento inaugurale. Sarà una bella annata e la Serie B sarà trasmessa in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Medio Oriente. Sarà una competizione difficile, ma noi lavoreremo per affrontarla al meglio”. 

Domani, su Sestaporta, troverete un piccolo speciale con le dichiarazioni del presidente Corrado e di Chiellini inerenti alle ultime novità di mercato.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018