La società Ascoli Calcio informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Ascoli-Pisa, in programma allo Stadio “Del Duca” lunedì 1 maggio (ore 15.00) inizierà mercoledì 26 aprile (ore 16.00)

Per decisione delle Autorità competenti i residenti nella provincia di Pisa potranno acquistare esclusivamente i tagliandi relativi al Settore Ospiti (capienza n.900 posti); la prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di domenica 30 aprile.

I biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ticketone al prezzo di 14 euro. La società Ascoli Calcio informa inoltre che non sarà consentito il cambio nominativo e che il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Importante: “Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet
ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it)
“.

Questo il percorso consigliato per raggiungere lo stadio. Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018