Prevendita subito calda per la trasferta di San Siro: i tifosi nerazzurri hanno già acquistato 3299 biglietti nelle prime ore su 4361 disponibili

La risposta dei tifosi del Pisa non si è fatta attendere. Per la trasferta di San Siro contro l’Inter, in sette ore e mezza sono stati acquistati 3299 biglietti dal pubblico nerazzurro, un dato che fotografa l’entusiasmo attorno alla squadra.

La trasferta milanese, oltre al valore tecnico della partita, porta con sé anche un significato emotivo. San Siro resta un palcoscenico speciale e la voglia di esserci, a giudicare dalle prime ore di prevendita, è forte, vista anche l’impossibilità di recarsi a Milano per la sfida col Milan. I biglietti sono in vendita al costo di 9 euro su Vivaticket.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.