Gara sulla carta proibitiva per la formazione di Gilardino questa sera per i bookmakers. Vediamo insieme le quote del match.

A San Siro arriva un Pisa penultimo, ma con due pareggi di fila alle spalle, l’ultimo contro l’Atalanta: un segnale di tenuta, anche se per i bookmaker il pronostico resta quasi a senso unico. La vittoria dell’Inter è proposta a 1,15, mentre il pareggio sale a 7,50. Il colpo esterno del Pisa, invece, è quotato a 16. E se si entra nei risultati esatti l’idea dei quotisti lascia spazio a poche intepretazioni: l’1-0 nerazzurro è a 7,25 e il 2-0 è indicato come esito più “probabile” a 5,50. Dall’altra parte, le quote schizzano: lo 0-1 del Pisa è a 24, lo 0-2 addirittura a 110.

Sul totale gol, la tendenza è verso una gara con poche reti. Under in pole a 1,53, mentre l’Over è più alto a 2,30. Un’indicazione che si lega anche ai numeri recenti: diverse partite sia dell’Inter sia del Pisa, nelle ultime settimane, sono rimaste sotto quota tre gol complessivi.

Capitolo marcatori. Davanti, il nome “caldo” per l’Inter è Pio Esposito: un suo gol è pagato 2 volte la posta, stessa quota di Thuram. Più bassa la giocata su Lautaro, in lavagna a 1,80. Nel Pisa il riferimento resta Moreo, che però non segna da cinque gare: un suo centro a San Siro è proposto a 7,50, la stessa quota di Durosinmi, arrivato dal Plzen e già a segno all’esordio contro l’Atalanta.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.