Il Pisa ha iniziato ieri la preparazione per il quart’ultimo turno di campionato contro il Frosinone. Nessuno squalificato all’orizzonte, ma tre diffidati per la truppa di D’Angelo.

ALLENAMENTI E GIUDICE SPORTIVO – Dopo un giorno di riposo domenicale il Pisa Sporting Club ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato: l’appuntamento è fissato per sabato 1 maggio sul terreno del Frosinone. Questo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro in via ufficiale, sul programma di allenamento: “Per i nerazzurri sarà l’ultima settimana ‘standard’ prima del rush finale che proporrà ai nerazzurri 4 partite in appena dieci giorni. La squadra guidata da mister Luca D’Angelo effettuerà oggi una doppia seduta e quindi si sosterrà una seduta singola nelle giornate di mercoledì e giovedì sempre al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Venerdì, infine, consueta rifinitura sul prato dell’Arena prima della partenza per Frosinone”. Nessuno squalificato per i nerazzurri dopo la partita contro il Pordenone. Da segnalare soltanto l’ingresso di Luca Mazzitelli nella lista dei diffidati assieme a Eros Pisano e Simone Benedetti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018