Si è svolto questo pomeriggio l’abituale incontro formativo tra la squadra Nerazzurra e un rappresentante dell’Associazione Italiana Arbitri coadiuvato dal Dirigente Addetto agli Arbitri del Pisa Sporting Club Beppe Vannucchi.

Durante l’incontro, cui hanno preso parte oltre a tutti i calciatori in rosa anche i componenti dello staff tecnico e della dirigenza nerazzurra, sono state analizzate le varie novità del Regolamento e le conseguenti interpretazioni da parte dei Direttori di gara; in particolar modo l’arbitro Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova si è soffermato sulle molteplici novità riguardanti il fuorigioco rispondendo poi alle domande di calciatori e tecnici.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018