Potrebbe essere molto simile a quella in copertina la nuova prima maglia del Pisa. Abbiamo avuto infatti modo di essere informati, riservatamente, sul possibile stato delle nuove divise nerazzurre 2025-26. Ecco cosa è emerso.


LA PRIMA MAGLIA – La prima divisa dovrebbe essere nerazzurra con svariati elementi dorati, più precisamente sulle spalle e tra le strisce nerazzurre. In base alle informazioni che abbiamo potuto ottenere abbiamo realizzato un modello 3d molto vicino alla vera divisa in questione. E siamo sicuri che non dovrebbe differire molto il nostro modello artigianale da quello che sarà invece il modello finale e reale.

LA SECONDA E TERZA MAGLIA – Per quanto riguarda la seconda divisa, secondo quanto si apprende dovrebbe essere un modello molto simile a quello giallo del 2018/19, che ricorda da vicino Trieste e la finale che ha permesso al Pisa di andare in Serie B. La terza divisa invece sarebbe bianca con elementi oro.

SARANNO DAVVERO QUESTE? – Con molta probabilità i modelli dovrebbero andare, a meno di clamorosi colpi di scena, molto vicini a quanto vi abbiamo detto. Al momento non è noto però ancora quando saranno presentate e in quale occasione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.