Potrebbe essere molto simile a quella in copertina la nuova prima maglia del Pisa. Abbiamo avuto infatti modo di essere informati, riservatamente, sul possibile stato delle nuove divise nerazzurre 2025-26. Ecco cosa è emerso.
LA PRIMA MAGLIA – La prima divisa dovrebbe essere nerazzurra con svariati elementi dorati, più precisamente sulle spalle e tra le strisce nerazzurre. In base alle informazioni che abbiamo potuto ottenere abbiamo realizzato un modello 3d molto vicino alla vera divisa in questione. E siamo sicuri che non dovrebbe differire molto il nostro modello artigianale da quello che sarà invece il modello finale e reale.
LA SECONDA E TERZA MAGLIA – Per quanto riguarda la seconda divisa, secondo quanto si apprende dovrebbe essere un modello molto simile a quello giallo del 2018/19, che ricorda da vicino Trieste e la finale che ha permesso al Pisa di andare in Serie B. La terza divisa invece sarebbe bianca con elementi oro.
SARANNO DAVVERO QUESTE? – Con molta probabilità i modelli dovrebbero andare, a meno di clamorosi colpi di scena, molto vicini a quanto vi abbiamo detto. Al momento non è noto però ancora quando saranno presentate e in quale occasione.