Dopo l’intenso 0-0 tra Pisa e Fiorentina all’Arena Garibaldi, diversi calciatori nerazzurri hanno affidato ai social le loro sensazioni.

Juan Cuadrado ha scritto: “Così tutti insieme con questo spirito arriveranno i risultati, non molliamo”, aggiungendo gli hashtag #forzapisa e #delamanodeDios. Antonio Caracciolo, leader dello spogliatoio, ha pubblicato un messaggio breve ma pregno di significato: “Sarà lunghissima…”, accompagnato dai colori sociali nerazzurri. Sarà una battaglia.

Henrik Meister ha voluto ringraziare chi era sugli spalti: “Un grande ringraziamento ai nostri fan”, pubblicando una immagine del suo gol annullato. Emozionato Isak Vural, che ha esordito in Serie A: “Grande sforzo della squadra, continueremo a lottare per i nostri colori. Orgoglioso di aver fatto il mio debutto in Serie A”.

Parole simili anche da Malthe Hojholt, all’esordio: “Grazie a tutti i tifosi, continueremo a lavorare e molto felice per il mio debutto in Serie A con questa maglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malthe Højholt (@malthehoejholt)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.