Il Pisa ha svolto oggi l’ultimo allenamento della settimana al centro Coni, dopo l’amichevole saltata contro il Fiorenzuola, precedentemente prevista per oggi alle 18. A margine dell’allenamento Di Quinzio e Leverbe hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Leverbe: “Questo è un bel gruppo”. Di Quinzio: “Avevo lasciato una parte di cuore a Pisa”. Domani giorno di riposo, la squadra da lunedì lascerà il centro Coni per tornare a San Piero a Grado.

ALLENAMENTO – Al posto dell’amichevole con il Fiorenzuola i nerazzurri hanno disputato al una serie di partitelle a ranghi contrapposti. Domani giorno di riposo con la squadra che tornerà ad allenarsi lunedì, lasciando il centro Coni e rientrando al campo di San Piero a Grado per preparare il primo impegno ufficiale, la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari che si svolgerà alle ore 21 del 14 agosto, in diretta su Italia 1.

LEVERBE – Queste le prime parole di Leverbe in nerazzurro: “Abbiamo fatto un bell’allenamento, sono stato accolto bene. Ho giocato diverse volte contro il Pisa, quello in cui son tornato è un bel gruppo, si vede che ci sono tanti amici. Ci conosceremo meglio in queste settimane. Sono un difensore centrale, mi piace giocare un bel calcio, fatto di passaggi palla a terra. Saluto i tifosi che mi hanno accolto con tanti bei messaggi, ci vedremo presto all’Arena”.

DI QUINZIO – Così invece Di Quinzio: “Sono contentissimo, avevo lasciato una parte di cuore a Pisa, sono andato via con dispiacere e appena ho saputo di questa opportunità l’ho colta al volo. È un ritorno al passato, conosco quasi tutti a parte i ragazzi nuovi. Voglio ringraziare anche io i tifosi. Appena saputo della notizia mi sono arrivati tantissimi messaggi, qualcosa di buono ho lasciato si vede”.