Due gol in quattro partite per Alexander Lind, miglior avvio tra i giocatori nerazzurri in prestito. Situazioni più difficili per Mlakar e Bonfanti.
Alexander Lind il volto copertina tra i giocatori del Pisa in prestito. L’attaccante danese, al Nordsjaelland, ha segnato due gol in quattro partite: prima contro l’Aarhus (contro l’ex compagno Markus Solbakken), poi al Vejle, trascinando la squadra nella corsa alla fase per il titolo e alla qualificazione europea.
Momento complicato invece per Jan Mlakar, all’Amiens in Ligue 2: tre partite giocate, nessun gol e un infortunio che lo ha fermato nelle ultime settimane. Il club francese è in zona retrocessione.
Ancora a secco anche Nicholas Bonfanti con il Mantova: sei presenze (quattro da titolare) ma nessuna rete. La squadra lombarda è penultima in Serie B, in piena crisi di risultati.
Nel difficile avvio dello Spezia di Luca D’Angelo, anche Pietro Beruatto non è riuscito a invertire la rotta: sei presenze per lui, mentre Leonardo Loria, portiere di riserva, non è ancora sceso in campo.
Sorride invece Zan Jevsenak, titolare fisso nel Van Spor (Serie B turca), impegnato nella corsa ai playoff promozione.
In Serie C, Elia Giani ha collezionato solo due brevi apparizioni con la Union Brescia, terza in classifica dietro Vicenza e Lecco. Alessandro Arena, alla Carrarese, ha giocato spezzoni contro Avellino e Catanzaro, restando poi in panchina, ma la squadra è in piena zona playoff.
Tra i più presenti c’è Mattia Sala alla Torres, con sette partite e un assist: buon rendimento personale, ma la squadra è in zona bassa di classifica.
Tra gli altri, Primasso e Beghetto stanno trovando continuità nella Vis Pesaro, Raychev ha debuttato una sola volta nel Frosinone, Bassanini è uno dei punti fermi del Pontedera, mentre Durmush ha raccolto due presenze con la Ternana. Discorso diverso per Emmanuel Vignato, sparito dai radar in Grecia: con il Larisa non ha ancora debuttato.



