Anche Masucci saluta la truppa nerazzurra dopo il bollettino medico rilasciato dal Pisa. Per lui un trauma distrattivo della coscia destra che ha evidenziato una lesione muscolare. Le chiavi dell’attacco nerazzurro rimangono in possesso di Fabbro, Moscardelli e Giani, con Minesso che si allena anche da seconda punta.

Questa la nota del Pisa: “Il calciatore Gaetano Masucci, costretto ad uscire anzitempo durante la gara Pisa-Virtus Entella di domenica scorsa, ha riportato un trauma distrattivo della coscia destra. Gli esami strumentali e diagnostici cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare del semitendinoso. Il calciatore ha già iniziato le cure riabilitative e tra due settimane verrà sottoposto ad ulteriori controlli al termine dei quali potranno essere programmate le tempistiche di recupero per il rientro in gruppo.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018