Marius Marin è stato convocato dalla Romania per le due partite di qualificazione ai Mondiali in programma a Giugno. Il centrocampista nerazzurro, ormai presenza fissa nella selezione di Mircea Lucescu, risponderà alla chiamata sabato 1 Giugno, raggiungendo il ritiro al Centro Tecnico di Mogoșoaia.

Fuori invece dalla lista definitiva due nomi legati al Pisa: il difensore Adrian Rus e il fantasista Olimpiu Morutan, che erano stati inizialmente inseriti tra i preconvocati. La Romania affronterà l’Austria il 7 Giugno in trasferta e poi ospiterà Cipro il 10. Marin è l’unico nerazzurro presente.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018