Il centrocampista sembra ancora ai box nonostante il lavoro a parte. Vural resta in dubbio, in porta ballottaggio tra Nicolas e Scuffet. Cuadrado in gruppo, ma lo staff valuterà il suo impiego col Torino.
Marius Marin non sarà a disposizione per la sfida contro il Torino. Il centrocampista aveva ripreso a lavorare a parte, ma non è ancora pronto per tornare in gruppo e lo staff preferisce non forzare.

L’obiettivo diventa adesso la gara successiva, contro la Roma, dove potrebbe rientrare tra i convocati se le condizioni lo permetteranno.
Situazione ancora da valutare invece per Vural. Il giocatore resta in dubbio, ma Oscar Hiljemark spera di riuscire almeno a portarlo in panchina contro il Torino. Le prossime ore saranno decisive per capire se potrà essere della partita.
Resta aperto anche il tema portiere. Simone Scuffet ha recuperato ed è nuovamente disponibile, ma al momento Nicolas resta avanti nelle gerarchie. Il brasiliano ha dato continuità nelle ultime settimane e parte ancora in vantaggio per una maglia da titolare.
E Cuadrado? Il colombiano è tornato a disposizione in gruppo ma non è detto che sarà convocato con il Torino. Lo staff valuterà il da farsi.



