Allenamento pomeridiano ieri al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che domenica prossima (ore 16.15) sarà di scena al “Liberati” di Terni.

IERI – La squadra nerazzurra, dopo un riscaldamento sul campo secondario, ha effettuato una serie di esercitazioni tecniche a gruppi e quindi ha svolto una parte di lavoro prettamente tattico su campo regolamentare. Prima della fine della seduta spazio anche ad una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto. Oggi la squadra non effettuerà il test all’Arena con la Primavera ma svolgerà una tradizionale seduta tecnico-tattico al “Cetilar” dove poi verrà effettuato anche l’allenamento del venerdì. Sabato mattina all’Arena la tradizionale rifinitura pregara.

OUT – Masucci ed Esteves sono tornati in gruppo, mentre resta fuori Touré per il problema alla caviglia che da tempo lo sta tenendo a riposo. Si è aggiunto anche De Vitis alla lista degli indisponibili.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018