Miguel Veloso, così come tutti i nuovi acquisti nerazzurri, non si è ancora presentato ufficialmente alla piazza, ma sui social già appaiono le sue prime dichiarazioni attraverso post e commenti. Gli ultimi sono quelli scritti ieri, in serata, dopo la sconfitta contro il Frosinone.

Così infatti il centrocampista 37enne ex Verona ha commentato la sconfitta di Frosinone: “Buona prestazione anche se non è il risultato che volevamo. Ripartiamo dal secondo tempo per preparare al meglio l’esordio in campionato”. Questo commento però non è l’unico pubblicato dal calciatore. Appena ufficializzato in nerazzurro infatti, commentò così il suo approdo al Pisa: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018