La Società Modena FC informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Modena-Pisa, in programma Sabato 11 Marzo (ore 14.00) allo Stadio “Alberto Braglia” sarà attiva dalle ore 10.00 di Lunedì 6 Marzo e terminerà alle ore 19.00 di Venerdì 10 Marzopresso i punti vendita Vivaticket della provincia di Pisa consultabili al seguente link:

htps://shop.vivaticket.com/it/ricercapv

La prevendita sarà inoltre attiva online, in modalità print@home, al link

htps://modenacalcio.vivaticket.it/

I residenti nella Provincia di Pisa potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti salvo restrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Il prezzo del biglietto è di 15 euro (+ costo di prevendita).

La Società Modena FC informa inoltre che:
– l’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia, consultabile al seguente link:
htps://modenacalcio.com/regolamento-duso/
– la regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo Stadio è consultabile al seguente link:
htps://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/
– E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglieto della partita. Il Modena F.C. invita, pertanto, tutti i tifosi ospiti di acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita abilitati sul territorio nazionale.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018