Moscardelli è già idolo. I tifosi sono letteralmente impazziti alla notizia di ieri sera della firma del contratto col Pisa. Oggi il Pisa ha annunciato ufficialmente il calciatore che, come nel suo stile, non ha fatto mancare un po’ di spettacolo attraverso i suoi profili social.

Ecco il comunicato ufficiale del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Moscardelli. Attaccante, classe 1980, Moscardelli arriva a vestire la maglia nerazzurra dopo una lunga e prestigiosa carriera che lo ha portato ad un passo da quota 200 gol segnati. Nel suo curriculum esperienze con Sangiovannese, Triestina, Rimini, Cesena, Piacenza, Chievo, Bologna, Lecce e Arezzo. Con gli amaranto, nella stagione appena conclusa, ha collezionato 30 presenze (12 reti). Il calciatore sarà presentato ufficialmente giovedì 5 luglio. A breve comunicheremo orario e luogo della presentazione”.

Ecco le foto social di Moscagol:

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018