Termina con una vittoria la sfida della Bulgaria di Bozhinov all’Indonesia. Dopo la scorpacciata di gol contro le Isole Salomone, i bulgari nel torneo amichevole svolto in Africa hanno regolato anche gli indonesiani. La gara è terminata 1-0 per la Bulgaria, decisa da un gol di Petkov su rigore nel primo tempo. Non è stato impiegato Bozhinov che è rimasto in panchina

Intanto il Pisa ha reso noto il programma degli allenamenti: “Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del Pisa Sporting Club .Dopo due giorni di riposo la squadra nerazzurra ha dunque iniziato la preparazione in vista del match contro il Torino, in programma domenica (ore 18.00) alla Cetilar Arena. Gli allenamenti si svilupperanno durante la settimana al Centro Sportivo di San Piero a Grado con questa cadenza: martedì (mattina e pomeriggio), mercoledì (mattina e pomeriggio), venerdì (mattina) e sabato (mattina)”.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.