Ancora una volta senza sosta, il Pisa di Luca D’Angelo ha iniziato ieri la preparazione per la partita con il Cittadella che si svolgerà venerdì 12 marzo.

RITORNO VARNIER – Tra le note liete il ritorno di Marco Varnier che è tornato ad allenarsi in gruppo coi compagni. Il calciatore aveva saltato le ultime due gare per una infiammazione al ginocchio, ma sembra recuperato. Il tecnico nerazzurro dovrà valutarne le condizioni giorno per giorno per capire se potrà essere impiegato da titolare o a partita in corso. Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa, quella di ieri “è stata la classica seduta post gara con la squadra divisa in due gruppi e impegnata in lavori con carichi differenziati. Da oggi si inizierà a lavorare nell’ottica del prossimo avversario”. Una partita dietro l’altra per i nerazzurri che dovranno affrontare tre giorni dopo il Cittadella anche la Spal, con il programma di lavoro del Pisa che non conosce soste.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018