Ricominceranno oggi gli allenamenti del Pisa in vista della prossima gara interna con il Cosenza, altro importante scontro diretto per la salvezza. D’Angelo conta di recuperare almeno un paio di infortunati, tra centrocampo e difesa, mentre permane l’emergenza in attacco. Intanto il Sindaco ha firmato la deroga per le prossime due partite in casa.

ALLENAMENTI – Cominciano questo pomeriggio gli allenamenti del Pisa che affronterà il Cosenza domenica prossima. Il programma settimanale, come riferisce il Pisa “non prevede doppie sedute e si svilupperà nei pomeriggi di domani, mercoledi, giovedi e venerdì al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Sabato, invece, trasferimento all’Arena per la consueta seduta di rifinitura.” D’Angelo conta di recuperare almeno due giocatori che potrebbero essere Di Quinzio e Belli, per la prossima gara.

DEROGA – Il Sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato la deroga per l’aumento di capienza dell’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani in previsione delle gare interne di campionato di Serie B 2019/2020 Pisa – Cosenza in programma domenica 22 dicembre 2019 e Pisa – Frosinone in programma domenica 29 dicembre. La capienza passa quindi dagli 8.600 posti attuali a 9.500, aumentando di 800 posti il settore curva nord, che passa da 2.500 a un totale 3.300. Lo riferisce il Comune di Pisa.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018