La società nerazzurra pubblica il nuovo programma settimanale. Vista la prossima sfida domenicale col Modena lo staff ha concesso un giorno in più di riposo e domani (ore 16.15) ci sarà un nuovo allenamento aperto. Sicuro assente col Modena lo squalificato Marin, da valutare Barba e Nicolas.

IL PROGRAMMA – Questo il programma diffuso dalla società nerazzurra: “Riprenderà domani pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club, reduce dall’importante pareggio ottenuto sabato scorso sul campo del Palermo. Dopo due giorni di riposo la squadra nerazzurra tornerà dunque ad allenarsi martedì pomeriggio al Centro “Cetilar” di San Piero a Grado; la seduta sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 16.15 La preparazione in vista del match contro il Modena, in programma domenica prossima (ore 16.15) all’Arena, proseguirà poi a porte chiuse al “Cetilar” nelle giornate di mercoledì (mattina e pomeriggio), giovedì (pomeriggio) e venerdì (pomeriggio). Sabato, invece, appuntamento pomeridiano all’Arena Garibaldi per la consueta rifinitura della vigilia”

QUI PISA – Con il quinto giallo rimediato in 9 giornate Marius Marin è stato squalificato automaticamente per un turno. Da valutare però la situazione di Nicolas, alle prese con un doppio problema. Da una parte la vistosa fasciatura alla coscia e i problemi muscolari emersi contro i rosanero, dall’altra i suoi dolori al ginocchio che si trascinano ormai da tempo. Da valutare anche Federico Barba, che, a detta del mister, è uscito dal campo a causa di una contrattura.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018