Il Pisa riparte. Questa sera, a partire dalle ore 19, come anticipato nei giorni scorsi, la squadra si raduna ufficialmente all’Hotel Continental di Tirrenia, prima tappa del percorso che porterà i nerazzurri verso la nuova stagione in Serie A.
Dopo le visite mediche e i test fisici svolti negli ultimi giorni al centro “Rehab and Sport” dell’Università di Pisa – compreso l’appuntamento odierno – il gruppo è pronto a iniziare il lavoro sul campo. Gli allenamenti si svolgeranno da domani a lunedì nella sede consueta di San Piero a Grado, per poi partire mercoledì 16 luglio alla volta di Morgex, in Valle d’Aosta, dove si terrà il ritiro estivo.
Sarà una vera e propria serata di ritrovo attraverso la quale anche la società sarà presente con il presidente Giuseppe Corrado, i dirigenti Giovanni Corrado e Davide Vaira. Dopo il raduno, nei prossimi giorni, Gilardino effettuerà la sua prima conferenza stampa in luogo da definire.