Oggi il Pisa torna in campo a San Piero a Grado, lunedì la partenza per due test internazionali con Bayer Leverkusen e Augsburg.
Dopo il successo nell’amichevole di Empoli, Gilardino ha concesso tre giorni di pausa. Ma da oggi il Pisa torna al lavoro a San Piero a Grado per iniziare la settimana che porterà la squadra in Germania. La partenza è prevista per domani, con due sfide prestigiose in programma.
Martedì 5 Agosto, alle 18, i nerazzurri affronteranno il Bayer Leverkusen alla Bay Arena. Il club tedesco, fresco del secondo posto in Bundesliga, presenterà la squadra proprio in occasione dell’amichevole con il Pisa. Sarà anche l’occasione per salutare Florian Wirtz, talento passato al Liverpool. Attesi oltre 18mila spettatori, tra cui circa 300 tifosi nerazzurri.
Il secondo impegno tedesco è in calendario venerdì 8 Agosto contro l’Augsburg. Si giocherà a porte chiuse. Al termine della tournée, il Pisa rientrerà in Italia. Il programma prevede una possibile amichevole a Pistoia il 14 Agosto, in attesa dell’esordio ufficiale in Coppa Italia il 17 a Cesena