Ecco il calendario degli allenamenti: mercoledì alle 18 arriva il Seravezza con l’Arena aperta. Brignani e Meroni ancora fermi ai box. Nel frattempo il DS Gemmi cerca sul mercato degli svincolati di concludere la rosa.

Dopo alcuni giorni di pausa il Pisa ha ricominciato ad allenarsi questa mattina all’Arena. Assenti Brignani e Meroni, fermi ancora fermi ai box: Per il giovane Meroni problema muscolare da risolversi in un paio di settimane, mentre potrebbe essere leggermente più problematica la situazione di Brignani, vittima di una distorsione alla caviglia in allenamento con il rischio di tornare a disposizione per la fine di settembre. Manca anche il giovane Reinholds, assente praticamente da tutta la preparazione estiva per un infortunio che lo costringe a curarsi a casa. Questo pomeriggio il Pisa continuerà ad allenarsi all’Arena. Domani con allenamento mattutino all’Arena e pomeridiano a San Piero. Mercoledì invece il Pisa resterà all’Arena con l’allenamento congiunto pomeridiano, previsto per le ore 18, in cui la squadra di D’Angelo affronterà la formazione del Seravezza Calcio. La settimana si concluderà con gli allenamenti di giovedì e venerdì mattina a San Piero. Nel frattempo il Pisa è alla ricerca di due pedine da inserire in rosa per completare una squadra in emergenza difesa.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018