Appuntamento questo pomeriggio (ore 16.15) per la seduta a porte aperte del Pisa. I nerazzurri inizieranno a preparare la sfida al Parma di sabato prossimo.

COMUNICATO – Questa la nota della società nerazzurra: “Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club che, dopo due trasferte consecutive, è atteso dal match in programma sabato (ore 14.00) all’Arena contro il Parma. La squadra nerazzurra tornerà dunque ad allenarsi questo pomeriggio (lunedì) con una seduta a porte aperte al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado dove svilupperà tutto il resto della settimana, fatta esclusione per la rifinitura della vigilia; tutte le restanti sedute si svolgeranno a porte chiuse. Domani (martedì) squadra impegnata in una doppia seduta e quindi mercoledì e giovedì appuntamento fissato soltanto per il pomeriggio. Venerdì, sempre di pomeriggio, la seduta di rifinitura in programma all’Arena”.

OBIETTIVI – Torna a disposizione Artur Ionita, squalificato e impossibilitato a giocare a Perugia. Osservato speciale Ernesto Torregrossa, con l’intento di recuperarlo completamente. Anche Gaetano Masucci dovrebbe tornare pienamente a disposizione, poiché, nonostante la convocazione, è rimasto in tribuna nel corso di Perugia-Pisa. Recupero previsto anche per Hermannsson, rimasto in panchina dopo gli acciacchi delle nazionali.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018