Nerazzurri in campo a San Piero a Grado anche questa mattina. Unico riposo martedì, poi allenamenti senza pause fino al 28 Settembre.
La marcia verso Napoli passa dal centro sportivo di San Piero a Grado. La squadra nerazzurra si allenerà anche questa mattina, in vista della trasferta del Maradona. Gilardino ha deciso di non allentare il ritmo e di mantenere alta la concentrazione del gruppo.
Domani dovrebbe essere concesso un giorno di riposo, ma sarà probabilmente l’ultimo per un po’. Infatti, dalla prossima settimana, complici le tre sfide ravvicinate che porteranno fino al derby con la Fiorentina, il Pisa non si fermerà più. Gli allenamenti proseguiranno senza sosta fino a Domenica 28 Settembre.
Un programma intenso che conferma l’importanza del trittico di gare: Napoli, Torino in Coppa Italia e Fiorentina. Gilardino vuole arrivarci con una squadra preparata sia fisicamente che mentalmente, consapevole che sarà un passaggio fondamentale per misurare la tenuta del gruppo in Serie A.
Questo il comunicato della società: “Allenamento mattutino per il Pisa Sporting Club che ha effettuato al Centro Sportivo di San Piero a Grado una seduta di scarico dopo il match di campionato di domenica scorsa con l’Udinese. La squadra avrà a disposizione domani (martedì) un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della gara contro il Napoli in programma lunedì prossimo (ore 20.45) al “Maradona”. Il programma stilato dallo Staff Tecnico guidato da Alberto Gilardino prevede singole sedute di allenamento al Centro Sportivo di San Piero a Grado nei giorni di mercoledì (pomeriggio), giovedì (pomeriggio), venerdì (pomeriggio), sabato (mattina) e domenica (pomeriggio); nella giornata di domenica è prevista anche la partenza per raggiungere il ritiro pregara nel capoluogo campano.”



