Dopo due meritati giorni di riposo, a seguito di 5 partite in 14 giorni, il Pisa ora si ritrova di fronte un doppio impegno casalingo contro Empoli e Vicenza.

ALLENAMENTI – Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa nerazzurro, a mezzo del proprio sito web: “La preparazione alla sfida con la capolista del campionato Cadetto, riprenderà questo pomeriggio e si svilupperà per tutta la settimana tra il Centro Sportivo di San Piero a Grado e l’Arena Garibaldi con un solo allenamento doppio. Questo il programma: Lunedì 15 febbraio. Pomeriggio, Martedì 16 febbraio. Mattina e Pomeriggio, Mercoledì 17 febbraio. Pomeriggio, Giovedì 18 febbraio. Pomeriggio, Venerdì 19 febbraio, Pomeriggio, Sabato 20 febbraio. Pisa-Empoli (ore 18.00)”.

INFORTUNATI/INDISPONIBILI – Restano sempre in 3 gli infortunati del Pisa, ovvero Sibilli, Masucci e Masetti, ma per quest’ultimo il rientro in gruppo è previsto proprio questa settimana. Senza dubbio una buona notizia per la squadra. Non sono previste squalifiche per i calciatori nerazzurri dopo la sfida col Monza, ma Mazzitelli e Birindelli entrano in diffida.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018