La stagione adesso è ufficialmente finita. Dopo una settimana di allenamenti in seguito alla eliminazione dai playoff, il Pisa ha annunciato il “rompete le righe”. Tutti i giocatori e lo staff sono in vacanza. Dopo quasi due settimane, è ancora attesa la conferenza stampa per il futuro della prossima stagione.

Questa la nota societaria riguardo gli allenamenti: “Con le ultime sedute di allenamento della scorsa settimana si è chiusa definitivamente la stagione agonistica 2017-2018 del Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra, unitamente a tutto lo staff tecnico-logistico-sanitario, ha ricevuto dalla società l’ordine del “rompete le righe” terminando così qualsiasi attività.” Prosegue il comunicato neroazzurro, parlando di date e tempistiche sulla prossima stagione: “Nei prossimi giorni la dirigenza nerazzurra comunicherà date e tempistiche della prossima stagione che, tecnicamente, avrà inizio a partire dal 1 luglio.” Diversi comunque i nodi da sciogliere, come l’eventuale conferma del direttore Ferrara, la scadenza contrattuale di alcuni calciatori (Lisuzzo incluso) e l’allenatore. Al momento, però, non trapela niente ed è tutto avvolto nel mistero.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018