Doppia informativa da parte del Pisa Sporting Club. Non solo i biglietti relativi a Pisa-Bari ma anche un nuovo servizio per i tifosi.

TICKETAG

Con Ticketag il tuo posto all’Arena vale sempre!

Il Pisa Sporting Club presenta Ticketag, il nuovo servizio di Ticketone che, a partire da questa stagione, consentirà ai possessori di abbonamento nei settori sold-out di rendere flessibile il proprio titolo di ingresso stagionale. Ricordiamo che al termine della campagna abbonamenti il solo settore di Curva Nord risulta esaurito.

Per cui, sei un abbonato di Curva Nord e non puoi raggiungere l’Arena per una gara ufficiale di campionato? Da oggi potrai cedere il tuo posto ad un altro tifoso in possesso della Membership Pisa Card è ti sarà riconosciuto un corrispettivo economico per ciascun biglietto ceduto. E così facendo permetterai ad un altro tifoso, non abbonato, di poter assistere alla partita dai gradoni della Curva Nord dell’Arena

Il servizio è molto semplice

Basterà registrarsi sulla piattaforma al seguente link https://pisa-ticketag.ticketone.it/
utilizzando la propria mail e una password a scelta e, una volta creato il proprio account, inserire all’interno dell’area personale i dati della propria Membership Pisa Card. Questa operazione è necessaria sia che si voglia vendere oppure acquistare un biglietto.

Per ogni gara l’abbonato potrà visionare i prezzi di rimborso di ciascun biglietto e scegliere se metterlo in vendita o meno. Qualora il biglietto venisse acquistato da un tifoso, all’abbonato sarà corrisposto un credito in denaro riscattabile per mezzo bonifico.

PISA-BARI

La società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti validi per la gara Pisa-Bari, in programma sabato 16 settembre 2023 all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 14.00) e valida per la 5° giornata del Campionato Serie BKT.

Apertura Prevendita Curva Nord – Gradinata – Tribuna (Inferiore e Superiore. Lunedì 11 settembre 2023 (ore 16.00) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.

Questi i tradizionali punti vendita:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Apertura Prevendita Curva Sud (settore ospiti). Lunedì 11 settembre 2023 (ore 16.00) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone. In tale settore la vendita dei biglietti sarà riservata esclusivamente ai residenti nella Regione Puglia nei giorni di lunedì 11 settembre e martedì 12 settembre; a partire da mercoledì 13 settembre la vendita del settore in oggetto sarà aperta anche ai residenti nelle altre Regioni.

Prevendita On Line. Attiva a partire dalle ore 16.00 di lunedì 11 settembre 2023 (si ricorda che in modalità on-line non è possibile effettuare l’acquisto di biglietti ridotti). Relativamente al settore di Curva Sud la prevendita on line sarà attiva solo a partire da mercoledì 13 settembre

Questi i prezzi dei biglietti

Curva Nord
(Settore Esaurito – disponibile solo con servizio Ticketag)
Intero
. 23 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 8.50 euro (+ 1 euro d.p.)

Curva Sud
Intero. 23 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 8.50 euro (+ 1 euro d.p.)

Gradinata Premium
Intero
. 34.00 euro (+ 3 euro d.p.)
Under 14. 10.50 euro (+ 1 euro d.p.)

Gradinata Laterale
Intero. 31.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 8.50 euro (+ 1 euro d.p.)

Tribuna Inferiore
Intero. 42.00 euro (+ 6 euro d.p.)
Under 14. 10.50 euro (+ 1 euro d.p.)
Disabili. 23.00 euro (+ 2 euro d.p.)

Tribuna Superiore
Intero. 60.00 euro (+ 8 euro d.p.)
Under 14. 14.00 euro (+ 1 euro d.p.)
Disabili. 23.00 euro (+ 2 euro d.p.)

– La Tariffa Disabili è riservata ai portatori di handicap con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% deambulanti.
– La Tariffa Under 14 è riservata ai ragazzi nati dopo il 01/01/2009

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018