La risposta dei tifosi pisani non è tardata ad arrivare nella giornata di oggi. All’apertura della prevendita è già stato superato il record stagionale che risaliva a Pisa-Cremonese 13 marzo scorso (7340 spettatori). E’ stata infatti raggiunta quota 7800 tagliandi con biglietti esauriti in Curva Nord e gradinata e ancora disponibilità solo per tribuna superiore e inferiore.

Lunghe code hanno caratterizzato la giornata, con migliaia di tifosi che hanno preso d’assalto i quattro punti vendita: Tifo Pisa di Fornacette, Pisa Store in via Bianchi e Borgo Largo, fino al Solo Pisa in via Piave. Di seguito una carrellata di immagini.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018