Sarà visibile su Mediaset la partita tra Cesena e Pisa in programma domenica 17 Agosto alle 20.45. Una scelta televisiva che darà grande visibilità alla gara di coppa Italia estiva e permetterà ai tifosi di seguire la squadra anche da casa, visto che ci vorrà la tessera per chi vorrà andare in trasferta.

Il gruppo di Alberto Gilardino, dopo il giorno di riposo concesso al rientro dalla tournée in Germania, tornerà domani ad allenarsi a San Piero a Grado. Alla ripresa saranno presenti anche i nuovi acquisti M’Bala Nzola e Juan Cuadrado, che inizieranno a lavorare con i compagni. Giovedì 14 Agosto i nerazzurri saranno impegnati invece nell’amichevole in casa della Pistoiese, con fischio d’inizio alle 19.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.