La squadra tornerà in campo martedì 2 settembre. Intanto si avvicina la chiusura del mercato e la pausa per le nazionali.

Dopo la sconfitta contro la Roma all’Arena, il Pisa si ferma per due giorni. Oggi e domani niente allenamenti, la ripresa è fissata per martedì 2 settembre. Un’occasione utile anche ai dirigenti, chiamati a chiudere le ultime operazioni di mercato entro le 20 di lunedì 1 settembre.

Nzola in azione (Foto Masotti)

Intanto la Lega di Serie A ha ufficializzato orario e data del prossimo impegno: i nerazzurri giocheranno domenica 14 settembre alle 15 all’Arena Garibaldi contro l’Udinese. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre il racconto radiofonico sarà seguito da Punto Radio e Radio Bruno.

Prima della sfida del Friuli ci sarà la sosta per le nazionali. Diversi giocatori del Pisa sono stati chiamati dai rispettivi commissari tecnici: tra questi Aebischer, Marin e Nzola, che raggiungeranno i propri gruppi nei prossimi giorni

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.