Settimana lunga per il Pisa Sporting Club che, assieme a tutto il resto della Cadetteria, tornerà in campo lunedì 1 maggio (ore 15.00) per sfidare in trasferta l’Ascoli.
DAL PISA – Queste le info da parte del Pisa Sporting Club in merito al programma: “Per prepararsi alla prossima sfida i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti questa mattina con la consueta seduta di scarico riservata ai calciatori scesi in campo nel match di campionato e il lavoro personalizzato per tutti gli altri con partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto in chiusura di allenamento. Domani, invece, tutto il gruppo avrà a disposizione un giorno di riposo. La programmazione settimanale proseguirà poi senza sedute a porte aperte e sempre al Centro Sportivo “Cetilar” nelle giornate di mercoledì (pomeriggio), giovedì (mattina e pomeriggio), venerdì (pomeriggio) e sabato (pomeriggio). Domenica mattina appuntamento invece all’Arena con la seduta di rifinitura che precederà la partenza per Ascoli”.
ASSENZE – Cresce l’attesa per il giudice sportivo che annuncerà le entità di tre squalifiche, quella di Nagy, quella di Caracciolo e quella di Sibilli, dopo la sfida con il Bari. A queste si aggiungono le quasi sicure assenze di Touré (che dovrebbe tornare a disposizione contro il Frosinone), ma anche di De Vitis e di Gliozzi, forse recuperabili per la panchina. Sarà emergenza.