Dopo due settimane di lavoro intenso in Valle d’Aosta, il Pisa è tornato ieri alla base. La squadra è rientrata a San Piero a Grado dopo la seduta mattutina che ha chiuso ufficialmente il ritiro di Morgex. Adesso l’attenzione è tutta sulla prossima amichevole: domani il gruppo guidato da Alberto Gilardino affronterà l’Empoli in trasferta, per un test importante.
Gli allenamenti proseguono anche oggi, con la squadra che dovrebbe lavorare senza sosta almeno fino a venerdì, poi è previsto un breve stop prima della partenza per la Germania. Il 5 Agosto, a Leverkusen, andrà in scena il primo dei due test internazionali contro i tedeschi del Bayer.
Intanto arrivano anche le parole di due protagonisti nerazzurri a chiusura del ritiro. Il difensore Simone Canestrelli ha affidato il suo pensiero ai social: “Avanti con fiducia e determinazione!”, un messaggio che riassume lo spirito mostrato dalla squadra in queste settimane.
Sulla stessa linea anche il giovane Mateus Lusuardi, tra i più brillanti del precampionato: “In continua evoluzione”, ha scritto .
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram