Dopo il successo del primo miniabbonamento stagionale, ormai esauritosi con l’ultima gara del pacchetto con la Cremonese, il Pisa Sporting Club è pronto a lanciare una nuova formula per i tifosi nerazzurri.

La società sta definendo in queste ore i dettagli del prossimo pacchetto di gare interne, che dovrebbe comprendere quattro o cinque partite nel cuore del calendario invernale. Le prime indiscrezioni parlano di un miniabbonamento di grande richiamo, con un calendario di altissimo livello. Si partirebbe il 30 novembre con la sfida all’Inter, poi Pisa-Parma l’8 dicembre, quindi il big match del 27 dicembre contro la Juventus e, dopo la sosta, Pisa-Como il 6 gennaio. Potrebbe aggiungersi anche Pisa-Atalanta del 16 gennaio, un’opzione che la società sta valutando per rendere il pacchetto ancora più completo.

Il nuovo miniabbonamento sarà molto atteso, anche per la presenza di tre partite contro avversarie di prima fascia come Inter, Juventus e Atalanta. Proprio per questo, i prezzi dei biglietti singoli saranno più alti del solito, e la formula in abbonamento rappresenterà un modo per risparmiare e garantirsi il posto all’Arena in alcune delle gare più prestigiose dell’anno.

L’annuncio ufficiale è previsto tra la fine della prossima settimana e l’inizio di quella successiva, quando il club comunicherà le modalità di acquisto.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.