Scuffet ko in allenamento da martedì pomeriggio e Semper ancora fuori: Hiljemark cambia tutto tra i pali. In panchina come vice il 16enne classe 2009 Guizzo e il 17enne 2008 Luppichini.
Questa sera i nerazzurri arrivano a Pisa-Milan con un problema grosso quanto una porta. Simone Scuffet si è fatto male in allenamento a San Piero a Grado, martedì pomeriggio. Da quanto abbiamo appreso si sarebbe trattato di un movimento in appoggio, durante un rinvio di mano, e poi lo stop. Stiramento, con il sospetto di uno strappo muscolare: contro il Milan non ci sarà. E non è finita. Anche Adrian Semper non è riuscito a recuperare dal problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
Il risultato è una scelta obbligata e, per certi versi, sorprendente: toccherà a Nicolas. Il brasiliano non ha ancora giocato in questa Serie A, ma adesso si ritrova in mezzo alla partita più difficile. In panchina, alle sue spalle, ci sarà il portiere della Primavera Guizzo, sedicenne, chiamato a fare da secondo in una serata da brividi, oltre che il 17enne Luppichini a fare da terzo portiere. La fortuna è cieca, ma a Pisa la sfiga invece ci vede benissimo.
Ecco la lista completa dei convocati e la nota del Pisa:
Lo Staff Tecnico del Pisa Sporting Club ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per la gara contro il Milan, valida per la 25esima giornata della Serie A Enilive e in programma questa sera (ore 20.45) alla Cetilar Arena. Nell’elenco non figura Simone Scuffet per un problema muscolare in corso di valutazione.
# 2 – Rosen BOZHINOV
# 3 – Samuele ANGORI
# 4 – Antonio CARACCIOLO
# 5 – Simone CANESTRELLI
# 7 – Mehdi LERIS
# 8 – Malthe HOJHOLT
# 9 – Henrik MEISTER
# 10 – Matteo TRAMONI
# 11 – Juan CUADRADO
# 12 – Nicolas ANDRADE
# 14 – Ebenezer AKINSANMIRO
# 15 – Idrissa TOURE’
# 17 – Rafiu DUROSINMI
# 19 – Samuel ILING-JUNIOR
# 20 – Michel AEBISCHER
# 23 – Calvin STENGS
# 26 – Francesco COPPOLA
# 31 – Matteo LUPPICHINI
# 32 – Stefano MOREO
# 33 – Arturo CALABRESI
# 34 – Tommaso GUIZZO
# 35 – Felipe LOYOLA
# 36 – Gabriele PICCININI
# 81 – Filip STOJILKOVIC
# 99 – Lucas LORRAN



