Inizialmente prevista per le ore 10 di domattina, la prevendita di Pisa-Monza è stata posticipata invece per le ore 16, dopo nuova comunicazione da parte della società nerazzurra: “L’ inizio prevendita posticipato alle ore 16.00 di domani per motivi tecnici”.

Questa comunicazione aggiornata:

La società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti validi per la gara Pisa-Monza, in programma martedì 21 settembre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 20.30) e valida per la 5° giornata del Campionato Serie BKT. Ricordiamo che in virtù delle disposizioni vigenti sarà disponibile soltanto il 50% della normale capienza.

Apertura Prevendita On line. Martedì 14 settembre (ore 16.00) sul circuito Ticketone.

Apertura Prevendita Botteghino. Martedì 14 settembre (ore 16.00) presso:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Prelazione. Nelle giornate di martedì 14 settembre e mercoledì 15 settembre potranno acquistare i biglietti solo i titolari di abbonamento tradizionale o abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card Pisa S.C. relativo alla stagione agonistica 2019-2020 oltre ai titolari di Voucher rilasciato unitamente all’acquisto in promozione della maglia da gioco ufficiale stagione 2021-2022.
L’acquisto in prelazione potrà essere effettuato sia on line sul circuito Ticketone, sia direttamente ai botteghini inserendo i dati richiesti dal sistema (ad esempio, sigillo fiscale o numero tessera tifoso). Qualora il soggetto avente diritto alla prelazione fosse sprovvisto di tali dati o non fosse in grado comunque di completare la procedura di acquisto del biglietto sul sistema on line, potrà recarsi fisicamente al Pisa Store di via Oberdan – Borgo Largo 22 per richiedere il necessario supporto.

Importante. La prelazione non potrà intendersi riferita al posto fisico ma solo ed esclusivamente al settore di riferimento dell’abbonamento di cui si era in possesso. Questo, ovviamente, a causa delle restrizioni previste dai protocolli vigenti in materia di prevenzione Covid-19. 

Voucher Biglietteria. I titolari di voucher biglietteria (esempio, rimborsi passate stagioni) potranno usufruirne solo ed esclusivamente recandosi fisicamente presso il Pisa Store di via Oberdan – Borgo Largo 22

Voucher acquisto maglia ufficiale 2021-2022. Chi ha acquistato in promozione la maglia ufficiale per la stagione in corso, ottenendo così un Voucher di prelazione, avrà diritto ad usufruire dello stesso anche per l’acquisto dei biglietti in oggetto: ovviamente solo ed esclusivamente recandosi presso il Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22). Il Voucher in questione verrà ritirato ma, attenzione, non si perderà in ogni caso il diritto di acquisto relativo alla prelazione su eventuali future iniziative legate a pacchetti di biglietti e/o mini abbonamenti per la stagione corrente.

Vendita libera. Inizierà giovedì 16 settembre, salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018