Il Pisa Store ha annunciato due settimane di chiusura ed avendo un ruolo centralissimo come punto fisico, la campagna presumibilmente non inizierà prima del 14 luglio, pur se i due avvenimenti sono separati.

“Il Pisa Sporting Club informa che il proprio Store ufficiale di via Oberdan (Borgo Largo) resterà chiuso per lavori da domani, martedi 1 luglio 2025, fino a sabato 12 luglio 2025. Lo Store ufficiale riaprirà al pubblico lunedì 14 luglio 2025” si legge nella nota della società nerazzurra. La società nerazzurra inoltre, sta sempre aspettando la documentazione per lo stadio, che consenta di mappare tutti i posti a disposizione nella piantina.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018