E’ prevista per oggi pomeriggio la ripresa della preparazione del Pisa Sporting Club. La squadra si allenerà fino a venerdì, poi altri due giorni di pausa. Giovedì amichevole a porte chiuse al Centro Coni di Tirrenia contro il Ponsacco.

Dopo il successo interno con la Reggina i calciatori nerazzurri hanno ottenuto due giorni liberi per ricaricare le pile prima di rituffarsi in una nuova settimana di allenamento. Nessuna gara ufficiale all’orizzonte, in ogni caso, considerata la sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali che riguarderanno da vicino Adam Nagy, Lorenzo Lucca e Hjortur Hermannsson.

I nerazzurri effettueranno questa settimana un’unica doppia seduta (mercoledì), mentre giovedì scenderanno in campo al Centro CONI di Tirrenia per affrontare il Ponsacco in un test match che si disputerà a porte chiuse. Venerdì pomeriggio ultima seduta di allenamento prima di un nuovo ‘rompete le righe’.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018