Con la Fiorentina sarà “ultima spiaggia”. Dopo il successo del Lecce contro il Cagliari adesso la classifica è ancora più crudele: i nerazzurri sono a 9 punti dalla zona salvezza.

Il risultato del Lecce mette pressione anche alla Fiorentina, che vede di nuovo allontanarsi di 3 punti il quartultimo posto. Per la squadra di Hiljemark però adesso servirà una vittoria a tutti i costi, sarà l’unico risultato utile. Perdere vorrebbe dire chiudere la lotta alla salvezza anche se non matematicamente. Solo una vittoria permetterebbe di riaccendere gli animi e cercare il miracolo nelle successive 12 partite.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.