La società nerazzurra ha presentato il ricorso per la squalifica di 3 giornate per Idrissa Touré, dopo l’espulsione rimediata contro il Cittadella.

POCO OTTIMISMO – Filtra però poco ottimismo su una eventuale decisione di riduzione di pena. Una decisione è attesa nei prossimi giorni, dipenderà da quando sarà discusso il provvedimento che potrebbe arrivare a breve, ma anche slittare alla prossima settimana, visto che almeno una giornata di squalifica dovrà scontarla il calciatore. Per ottenere uno sconto di un turno però sarebbe necessario che l’arbitro della sfida contro il Cittadella, Meraviglia, rivedesse in parte la sua decisione in fase di analisi, cosa molto poco probabile.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018