Il Pisa Sporting Club ha subito ripreso ieri mattina gli allenamenti. Rientrato nella notte dalla trasferta di Bergamo il Gruppo Nerazzurro si è ritrovato al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare il programma di lavoro proiettato sulla sfida con la Roma. Intanto oggi Lusuardi discuterà con lo staff medico il suo ritorno in gruppo.

LUSUARDI – Infortunatosi nei primi minuti della gara amichevole Pistoiese-Pisa del 14 agosto Lusuardi aveva riscontrato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Oggi discuterà con lo staff medico e tecnico il suo reintegro in gruppo.

IL LAVORO DELLA SQUADRA – L’attività non subirà alcuna sosta; oltre a quella di ieri è stata infatti prevista una seduta di allenamento singola nei giorni di oggi (pomeriggio), mercoledì (pomeriggio), giovedì (mattina) e venerdì (pomeriggio). Sabato mattina la breve rifinitura che precederà di qualche ora il debutto casalingo nel Campionato di Serie A contro la Roma.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.