Ottime notizie dal campo di San Piero a Grado con il recupero di molti infortunati. La marcia di avvicinamento alla trasferta di Pescara procede spedita.

SAN PIERO A GRADO – Antonio Caracciolo, Luca Vido, Andrea Meroni e Giuseppe Sibilli, con Giuseppe Mastinu che, a stretto giro di posta, tornerà anch’esso a disposizione in questi giorni. Mancano solo i lungodegenti Marco Varnier e Tano Masucci, oltre al recupero di Danilo Soddimo, atteso presumibilmente dopo Pescara. Non è infortunato, ma da domani si aggregherà anche Marius Marin, impegnato con la nazionale rumena agli Europei Under 21.

PRIMAVERA – Oggi intanto, all’Arena Garibaldi, la squadra svolgerà una sorta di partitella con la Primavera di Marco Masi, nella quale verranno ruotati tutti gli uomini a disposizione e giovani nerazzurri potranno avere la possibilità di crescere accanto ai veterani e ai calciatori più esperti del gruppo della prima squadra.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018