Squadra ferma oggi dopo l’allenamento di ieri a San Piero a Grado. Da valutare Albiol (lo riporta Qui News Pisa), uscito a Milano per una microfrattura alla mano.

Dopo l’intenso pareggio conquistato venerdì sera a San Siro, il Pisa ha svolto ieri mattina una seduta di scarico a San Piero a Grado. Lavoro leggero per chi ha giocato contro il Milan, esercitazioni più mirate per il resto del gruppo. Oggi, come previsto dal programma di Gilardino, la squadra godrà di un giorno di riposo prima di tornare in campo domani per preparare la sfida casalinga di giovedì 30 Ottobre contro la Lazio alla Cetilar Arena.

Le condizioni di Raul Albiol restano da valutare. Il difensore spagnolo, uscito nell’intervallo della gara di Milano, avrebbe riportato una microfrattura alla mano secondo le prime indiscrezioni. Lo staff medico nerazzurro sta monitorando la situazione per capire se potrà essere a disposizione contro i biancocelesti o se sarà costretto a fermarsi per precauzione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.