Sono ripresi ieri gli allenamenti del Pisa Sporting Club verso la sfida con il Bari di sabato 16 settembre con un Caracciolo e un Torregrossa in più.

CARACCIOLO – Ieri il difensore Antonio Caracciolo è tornato in gruppo dopo il doppio infortunio muscolare che lo aveva afflitto nelle scorse settimane. Infatti, dopo un primo problema, il giocatore era tornato ad allenarsi, ma si era fermato nuovamente prima dell’inizio del campionato, per stare fuori un altro paio di settimane. Ieri, come testimoniato anche dallo scatto del Pisa Sporting Club sui canali social, il giocatore è tornato in gruppo, con l’obiettivo di essere tra i convocati per Pisa-Bari.

TORREGROSSA – Per quanto riguarda Torregrossa, il suo rientro è previsto con un giorno di ritardo questo pomeriggio in gruppo. L’attaccante infatti era rimasto ancora a parte, ma il suo rientro in gruppo è molto atteso. Il numero 10 sembra voglioso e pronto a tornare in campo per dimostrare la sua importanza nell’attacco nerazzurro. Potrebbe essere tra i convocati per la gara con i pugliesi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018