Con un evento in Logge di Banchi, il Pisa Sporting Club ha presentato le nuove maglie per la stagione 2023-24. La prima è la classica divisa nerazzurra seguita dalla maglia gialla e infine da una divisa grigia.

Così il presidente Corrado: “Questa doveva essere una presentazione per gli sponsor, ma c’è tanta gente e sono contento. Ringrazio il sindaco e l’assessore Latrofa. Mi congratulo con il sindaco, pochi mesi fa ci ha insegnato come vincere un campionato. Cercheremo di seguire l’esempio. Quando un partner commerciale rinnova la fiducia e lo fa con celerità vuol dire che il lavoro che è stato fatto è importante, portando a un progresso nel lavoro sportivo e commerciale. Quest’anno per il sesto anno consecutivo avremo lo stesso sponsor tecnico, la adidas e in Italia al di là della Juventus nessuna squadra di calcio ha avuto uno sponsor tecnico per così tanto tempo. Sta a significare che adidas ha trovato nel Pisa terreno fertile e ciò ci rende pieni d’orgoglio. Per il quarto anno consecutivo ci sarà Cetilar come sponsor ufficiale. Questo connubio si è consolidato per così tanto tempo e per noi è un altro grande motivo d’orgoglio. Quest’anno avremo ancora Seac come cosponsor, Hts, Gruppo Paim, così come Luigi Toni che rappresenta un riferimento importante per la nostra realtà. Questi anelli della nostra catena di valori sono stati tutti confermati”.

Così il sindaco di Pisa Michele Conti: “Quello di oggi è un appuntamento importante. Quest0anno abbiamo pensato di dare la possibilità a tanti pisani di poter partecipare all’evento di presentazione delle maglie. Il rapporto con la società è ottimo. Abbiamo continuato a lavorare al centro sportivo e da tanto va avanti questo sodalizio”.

Così Carlo Volpi di Pharmanutra: “è un grande piacere per noi essere qui. Noi siamo molto legati al territorio, per Pharmanutra è il ventennale dell’azienda. Tra un paio di mesi inaugureremo la nuova sede sulla via Aurelia” .

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018