Quella di domani non sarà l’ultima amichevole di questa calda estate. I nerazzurri torneranno a Pisa dopo il ritiro, ma a breve sarà annunciata una nuova partita, calendarizzata probabilmente per la prima settimana di agosto.

LE INFO – Per ora si sa poco se non che potrebbe essere calendarizzata per il 5 agosto. Data e luogo da definire, ma quasi certamente si svolgerà in Toscana, all’Arena Garibaldi oppure in una località dove svolgere un secondo mini-ritiro. Si valuta infatti un nuovo raduno dove poter continuare a lavorare nelle prossime settimane, in attesa della Coppa Italia. Sul nome dell’avversario dei nerazzurri in coppa che, prima di Ferragosto, dovranno disputare il primo turno, è ancora pieno mistero. Tutto dipenderà anche dai ripescaggi e dalle decisioni della federazione e della giustizia sportiva. Normalmente l’avversario designato sarebbe il Frosinone, ma con la conferma dell’estromissione della Reggina cambierebbe tutto e il Pisa giocherebbe contro il Genoa la gara di Coppa Italia.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018