La Società Torino FC informa che è stato predisposto un servizio di rimborso dei biglietti acquistati per la gara Torino-Pisa in programma domenica 2 novembre 2025 (ore 15.00) allo Stadio “Olimpico-Grande Torino” ma non più validi a seguito delle decisioni delle Autorità competenti

Per tutti gli acquisti effettuati in modalità online non sarà necessario fare nulla, poiché in automatico il titolo verrà annullato e sarà predisposto il riaccredito.

Per i biglietti acquistati nei Punti Vendita Vivaticket, invece, sarà attiva la piattaforma rimborsi a questo link: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi operativo fino a mercoledì 05 novembre 2025. Chi è in possesso di un biglietto per il settore ospiti acquistato in un punto vendita può richiedere il rimborso inserendo il sigillo fiscale e successivamente un iban su cui fare il rimborso. Tutte le richieste inserite verranno processate a partire dal 3 novembre.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.