Il designatore arbitrale ha stabilito che l’arbitro del match tra nerazzurri e gialloblù sarà Marco Guida di Torre Annunziata.

Solo sconfitte per i nerazzurri con lui negli unici tre precedenti contro la Carrarese nel 2024 (1-0), il Cosenza nel 2023 (sempre 1-0) e soprattutto nella finale di andata a Monza dei playoff 2022 (2-1). Il fischietto campano sarà assistito da Giovanni Peretti di Verona e Giuseppe Perrotti di Campobasso, con Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta nel ruolo di quarto ufficiale. In sala VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato da Daniele Paterna della sezione di Teramo.

Di seguito la designazione completa.

PISA – H. VERONA    Sabato 18/10 h. 15.00

GUIDA

PERETTI – PERROTTI

IV:      ALLEGRETTA

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       PATERNA

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.